Hai mai letto Gabs al contrario? Gabs è tutto e il contrario di tutto!
In poche parole? Trasformazione e divertimento. Una boccata d’aria fresca, una risata rumorosa, è rottura e cambiamento, stupore e paradosso.
Oggi Gabs rappresenta il Made in Italy per creatività, innovazione ed alta qualità, rivoluziona il mondo della pelletteria con la prima borsa capace di vivere in più forme, dimensioni ed usi.
Questo, grazie ad un meccanismo semplice quanto ingegnoso, un bottone turchese.

Per far parte del mondo Gabs la prima regola è: mai prendersi troppo sul serio!
Stampe irreverenti colori sgargianti e trasformazioni sorprendenti sono i preziosi alleati di Gabs per divertire e sorprendere.
Gabs si trasforma e cambia forma per divertire e sorprendere e tutto il suo mondo ruota attorno a questo concetto: i bottoni turchesi sono la chiave per reinventare, con pochi e semplici gesti ogni modello, creando nuove forme e nuovi volumi.
Ogni trasformazione Gabs è brevettata e attentamente studiata da un team interno di designer che analizza e progetta il prodotto con la massima attenzione e con grande cura dei dettagli.

Il Designer - Franco Gabbrielli

Gabs nasce a Firenze nel 2000 da un’idea di Franco Gabbrielli.
Il padre, Vittorio Gabbrielli, aveva fondato negli anni Settanta un’azienda di alta pelletteria con il marchio “Beghé”. Dopo aver respirato in famiglia per tanti anni il profumo della pelle e aver acquisito quelle conoscenze tecniche della vecchia tradizione, Franco, figlio d’arte, decide di scommettere su un nuovo grande progetto: vendere un’idea vestita da borsa, dove il contenitore si trasforma a seconda delle esigenze del consumatore.
L’idea piace tantissimo e i clienti, attratti dai materiali, dai colori, dalle forme così semplici e funzionali, accolgono con grande entusiasmo questa nuova proposta.
Le richieste giungono sempre più numerose e, per coprire le continue domande, nel 2005 Franco Gabbrielli, dopo un fortuito incontro con gli stilisti e imprenditori Marco Campomaggi e Caterina Lucchi, avvia insieme a loro un progetto di collaborazione all’interno del Gruppo Emergenti Italiani.
Oggi Gabs è un marchio di riferimento nella pelletteria italiana, che esce da tutti gli schemi convenzionali e che da sempre è sinonimo di colore, versatilità e innovazione.